venerdì 13 settembre 2013

XXX Edizione di FALCOMICS 2013- Quando il proprio lavoro serve a qualcosa.

XXX FALCOMICS- Premiazione a Franco Spiritelli e Fabio Manini
tributo a SPIRI
tributo a FABIO MANINI


Finalmente nel mio lavoro sono riuscito ad unire l'utile al dilettevole...No! non ho rimorchiato una bella ragazza con un mio disegno, ma la nuova organizzazione di Falcomis nella persona di MARCO BIANCHINI e GRAZIELLA SANTINELLI, mi ha commissionato dei disegni tributi per ringraziare FABIO MANINI e FRANCO SPIRITELLI di aver creato e portato al successo la Mostra e Mercato del fumetto di FALCONARA M.ma, rendendola la comicon italiana più longeva.
Per l'esattezza, Manini (se non lo specifico  Fabio mi toglie il saluto) la creò, e dopo un paio d'anni venne affiancato nella direzione da Franco Spiritelli in arte SPIRI, Nume tutelare di Fumo di China.
Sono orgoglioso d'essere stato chiamato a partecipare al ringraziamento di due mitiche figure che hanno contribuito a rendere grande il fumetto italiano degli ultimi 30 anni.
Per vent'anni sono stato testimone della loro grande passione e professionalià nel preparare e gestire la mitica mostra mercato. Grazie Fabio e Franco... sulle vostre orme ora proseguono stupendamente Marco e Graziella.
Auto tributo per ventuno anni di presenza indefessa-Inedito-
                                                                           ... to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento