giovedì 8 maggio 2014

Pino Rinaldi taroccato



Mi hanno segnalato che circolano queste cartoline. io le chiamerei TAROCCHI, dato che non hanno la mia approvazione, e non ne sapevo nulla.
Fatemi il favore, se veramente apprezzate l mio lavoro: NON LE COMPRATE!
Non so se essere arrabbiato o contento... hanno riprodotto un mio intero set. Mi danno più importanza di quella che realmente ho.
Grazie per la stima, ma avrei gradito di più se mi avreste chiesto il permesso... Sarà per la prossima volta.

.                                                     .. Spero non to be continued...

2 commenti:

  1. Pazzesco. Se uno fa dei falsi un minimo deve lavorarci sopra ma qui si tratta solo di stampare...

    RispondiElimina
  2. Spero che basterà come deterrente il mio renderlo pubblico. Quello che trovo assurdo è che il gioco non vale la candela. Rischiare la denuncia per pochi euro?... Sarà la crisi... ma...

    RispondiElimina