martedì 22 settembre 2015

Dark Rock Chronicles - Cover



                                      Illustrazione di          Pino Rinaldi
                                      Colori            di         Alessio Nocerino


La mia ultima fatica internazionale:
la copertina di DARK ROCK CHRONICLES, un romanzo horror scritto da MARCO GUADALUPI.
Il romanzo in lingua inglese verrà presentato alla fine del mese di settembre del 2015 al FESTIVAL di TEL AVIV, per poi essere distribuito nei circuiti librari da ottobre. Il romanzo sarà anche presente al MALTA COMIN CON 2015.
Per chi amasse leggere la notizia del romanzo e della mia copertina in inglese basterà cliccare qui.
                                                     ... to be continued...

1 commento:

  1. Copertina davvero evocativa. Bello il cotrasto tra il segno che
    " racconta " , plastico ed autosufficiente ed il colore che gli si avvinghia in un corpo a corpo che cattura l'occhio e lo trattiene. Il mio inglese non è + fluete come nei gg in cui leggevo il Punisher di Dixon direttamente in lingua orginale e così ho scelto di tradurre il testo a cui rimandi attraverso un software tedesco che mi è stato garantto sia a prova di errore. Non ho capito proprio tutto, to be honest, ma mi piace quella cosa di Guadalupa che è una crooner di Lecce che compera sei strumenti da messer Diabolo e suona una ballata che trasforma il mondo in una fantasia metallurgica in cui la Press Gang della Meravigliosa Regina UKka costringe i sudditi a vivere in un un bunker fino a che l'Oscuro Narratore non racconterà una storia di speranza. Sarebbe anche un interessante fumetto fantasy con atmo steampunk. Pensateci. Ciao.

    RispondiElimina