sabato 18 giugno 2016

Io e Sergio Bonelli.


Sarebbe ora di dire a tutti coloro che vorrebbero tirare fango su di me ed il mio  rapporto con Sergio Bonelli e la sua Casa Editrice di smetterla. Portassero delle prove invece di illazioni.
Dopo una prima crisi, io e lui ci chiarimmo, e prendemmo ognuno la propria strada. Rispetto assoluto tra noi due... non lo stesso da parte di alcuni suoi collaboratori, che ci vorrebbero antagonisti, per non rendere conto delle loro azioni dubbie, o per sfruttare l'occasione di fare carriera.
Quando lui scrisse queste righe io non lavoravo già da tempo perla Sergio Bonelli Editore( è storia sapere con quale casa editrice americana lavorassi all'epoca).
Dopo il chiarimento la nostra stima e rispetto crebbe ancora di più, il pranzo però lo pagò lui.
 Pregherei chi continua a sfruttare a proprio vantaggio un mio ingiustificato odio verso di lui e la sua editrice, o viceversa,di smetterla... Ora sono poco credibili.
Chiunque non conosce i fatti, rimanga in silenzio, sia esso rock-star, country -singer, nuovo melodico, o appartenente al Ballo liscio... i cantautori queste meschinità non le fanno!
                                               ... to be continued...

1 commento:

  1. Giusto l'altro giorno mi stavo rileggendo il bellissimo albo di Nathan Never DEMONI!
    Disegni incredibili, da far cadere la mascella!! Dove bisogna firmare per farti tornare in Bonelli? Sono anni che spero in un tuo ritorno!!!

    RispondiElimina