sabato 27 agosto 2016

W. la France, quando aiutano disinteressatamente i cugini d'oltralpe.Grazie.

      La mia donazione in favore ai terremotati di Amatrice e zone limitrofe:



W. la FRANCE!
La Francia mi chiede di aiutare miei concittadini più sfortunati: i terremotati del centro Italia, Amatrice e zone limitrofe.
Venerdì 9 Settembre 2016 si terrà l'asta i cui ricavati andranno devoluti alla Croce Rossa Italiana di Amatrice. Io parteciperò con questa mia copertina a colori su Tarzan. Se altri miei colleghi volessero partecipare, basterebbe farmelo sapere ed io li metterò in contatto con gli organizzatori....
Questa volta da parte mia:"W la FRANCE!"

Per mettersi in contatto con me:            willardwinnie@libero.it

                                            ...to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento